Archivio blog

domenica 25 giugno 2017

Carpe diem

Ciao creative!
Oggi ho creato questo layout da regalare alla mia amica Geo, appassionata di cucito creativo.
Ho utilizzato timbri stamperia tema cucito e polveri da embossing marchio "Wow" color violetto WH16R e bluetiful WH16R, polvere Artemio color bianco. Per embossing a freddo ho usato il folder Cricut Cuttlebug "flower grid" di Anna Griffin successivamente colorato con i Distress Ink color spum sugar e scatterd straw, poi la polvere dreamweaver metallic f/x color gold. Ho inserito la frase del film "L'attimo fuggente": Carpe diem. Cogliete l'attimo... rendete straordinaria la vostra vita".
- Taty -


Con questo layout partecipiamo alla sfida di:

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  4. grazie a voi sono felicissima che il mio progetto è piaciuto ma ancor più emozionata per la possibilità di partecipare ad agosto evviva la creatività un bacio

    RispondiElimina