Passa ai contenuti principali

Album per Sofia

Ciao ragazze!
Eccomi con il progetto che ho fatto come Guest Designer per la sfida Scrap dreams - dream inspiration #8.17.

Spero di essere stata (almeno un pochino!) all'altezza del compito,
certamente mi sono divertita come sempre a scrappare!
Il tema è "anything goes" quindi ho dato esplosione ai colori estivi per questo mini album da regalare a Sofia per il suo compleanno.
La copertina misura h17cm x 15cm.


Ho utilizzato cartoncino craft 17cm x 49cm, carta fantasia marchio "Crelando-LIDL", 2 calamite, timbri sentiment e abbellimenti vari. Per creare la struttura pieghevole bisogna cordonare il craft sul lato lungo a 15, a 17, a 32 e a 34cm.


Aprendo la copertina a sinistra ho creato uno scomparto apribile con cartoncino arancio 9x24cm (da piegare a metà sul lato lungo); per il timbro "life is good" ho utilizzato polvere per embossing.
Per l'interno ho creato un mini blocco per poter inserire più foto utilizzando carta fantasia.


Spero vi sia piaciuto! 
Alla prossima!
-Taty-

Con questo album partecipiamo alle seguenti sfide:

Commenti

  1. Butterflies everywhere! Thank you for submitting this project to the August Challenge at Sognando Scrap.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida a Sognando Scrap.
    Speriamo di rivederti anche la prossima volta.
    creativEle

    RispondiElimina
  3. Ciao dopo 1 mese vi rispondo ...che vergogna.... la mia piccola Sofia e la sua mamma sono rimaste super contente del regalo erano emozionate e la mia amica Patty sorpresa. Ho colpito!!!! ma sopratutto ho creato con il cuore e l'affetto grande che ho per loro. A presto Taty

    RispondiElimina

Posta un commento