Passa ai contenuti principali

Auguri ad un ometto di 9 anni

Mia sorella mi ha commissionato un biglietto per il compleanno di Giacomo, il compagno di classe di Giorgio, mio nipote.
Così mi son basata un po' sui suoi gusti e ho creato una card utilizzando come base un cartoncino azzurro semplice. Ho fustellato le lettere con gomma crepla blu brillantinata e il banner con le bandierine con cartoncino giallo.
Ho stampato il numero 9 con la torta, colorato con i pastelli e fustellato con il cerchio cucito della Coppia Creativa. Alla fine ho applicato un adesivo a forma di macchinina.
Per l'interno: la scritta "happy birthday" è stampata, ho fustellato con un quadrato con cornicetta e ho creato la riproduzione di due mattoncini di Lego con cartoncino verde e giallo e biadesivo spessorato. 
Per la busta ho usato carta fantasia Crelando e ho preparato una graffetta personalizzata con il timbro "per te".
Auguri piccolo grande ometto!
- Laura -




Commenti